Shopping Cart
0

Relai

Se ti interessa fare un passo in più e scoprire anche come gestire i tuoi Bitcoin in modo sicuro e, perchè no, anche spenderli in modo totalmente anonimo, ti consiglio di acquistare il mio corso: Bitcoin Corso Pratico.

Se preferisci il video all’articolo, guarda questo!ì

☝🏻 INDICE

📥 Download

1️⃣ Avvio dell’applicazione
2️⃣ Acquisto Bitcoin
3️⃣ Messa in sicurezza
4️⃣ Invio e ricezione

Relai è l’applicazione “made in Svizzera” che ti consente di comprare fino a 900€ al giorno di Bitcoin in maniera super comoda, semplice e soprattutto sicura! Relai è un’applicazione che non ti chiede alcun documento di registrazione e ti consente di fare un piano di acquisto ricorrente dandoti la totale custodia dei tuoi risparmi.

Relai esiste solo come forma di applicazione su Android e iPhone, hanno un sito web ma l’unico scopo è darti questo QR Code per scaricare l’applicazione.

Inquadra il codice QR con il tuo smartphone. Mi raccomando segui la guida e ricordati di utilizzare il codice “COSTANZA” per ottenere uno 0,5% di sconto a vita sulle commissioni!


1️⃣ Avvio dell’applicazione

Ok, la prima cosa da fare è… aggiungere il mio codice di invito! Usa il codice COSTANZA per ottenere uno sconto a vita sulle commissioni. È vero che è una marchettata però questo è importante perchè ti consente di risparmiare sulla commissioni a vita! Quindi ci guadagniamo entrambi! 🔥


2️⃣ Acquisto Bitcoin

Ora finalmente possiamo passare all’acquisto per un piano di accumulo ricorrente direttamente tramite l’app. Farlo è veramente semplice.

Come puoi notare le commissioni iniziali sono del 2,5%. La tabella ti mostra però come possono essere portate fino all’1%. Basterà infatti:

  • Acquistare più di 100€ alla volta
  • Utilizzare un piano ricorrente
  • Inserire un codice di invito (COSTANZA)

Continuiamo con il tutorial così vedi tutto.

1. Scegli l’importo
2. Scegli quanto
3. Scegli come
4. Se usi il bonifico
5. Codice invito
COSTANZA
7. Commissioni 1%
8. Invia il bonifico 

3️⃣ Messa in sicurezza

Una volta acquistati i tuoi Bitcoin il secondo passaggio fondamentale è quello di metterli in sicurezza diventando il proprietario delle chiavi private legate ai tuoi fondi. In poche parole si tratta di recuperare le 12 parole appartenenti al tuo portafoglio (se hai delle lacune ti consiglio questo video gratuito o il mio corso completo su Bitcoin).

Backup del wallet

La primissima cosa in assoluto che devi fare adesso è il backup delle 12 parole che compongono il tuo wallet. Questo ti darà la possibilità di recuperare i tuoi Bitcoin anche su cancelli l’applicazione, perdi il telefono o la stessa Relai sparisce. I Bitcoin “dentro” l’applicazione, ovvero “dentro” quelle 12 parole, saranno tuoi PER SEMPRE.

Mi raccomando salva con una cura maniacale queste 12 parole!

Restore del wallet

Nel caso in cui tu abbia perda il telefono, cancelli l’applicazione, cambi telefono, etc etc… Potrai recuperare tutti i tuoi Bitcoin riscaricando Relai e procedendo come segue:

Se perdi le 12 parole nessuno sarà in grado di ripristinare il tuo wallet !

4️⃣ Invio e Ricezione

Se vuoi inviare o ricevere Bitcoin con la tua app di Relai puoi farlo tanquillamente. Ti basterà cliccare sul pulsante scegliere che tipo di movimento vuoi fare.

Possiamo dire che la funzione di invio ci servirà per mettere al sicuro ancora di più le nostre cripto, magari in un hardware wallet. La funzione di ricezione invece ci servirà nel momento in cui vogliamo vendere i nostri BTC attraverso l’app.


Stai trovando questo articolo interessante e vorresti approfondire la gestione in sicurezza e privacy dei tuoi Bitcoin? Richiedi una consulenza privata (in sconto del 50%!) o studia con il nostro corso Bitcoin Concentrato Pratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner